A Maggio Palazzo Vecchio Aperto Fino a Mezzanotte

Find your Hotel in Tuscany

Destination
Arrival
Departure

Travel suggestions, tips and more on our Discover Tuscany blog!

Aperture serali di Palazzo Vecchio

maggio 13, 2010 by Valentina

Palazzo Vecchio di notte

Palazzo Vecchio fa le ore piccole

Dopo il successo ottenuto durante la Notte Bianca di Firenze 2010, il sindaco di Firenze Matteo Renzi ha deciso di prolungare l’orario di apertura di Palazzo Vecchio.

Dal 2 al 31 maggio il Palazzo è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 24.00, escluso il giovedì (9 – 14). Sarà quindi possibile uscire dopo cena, farsi una tranquilla passeggiata per le vie del centro, magari prendersi un gelato e poi visitare le splendide sale di Palazzo Vecchio.Il Museo dei Ragazzi, ospitato a Palazzo Vecchio, organizza per tutto il mese visite guidate serali ai camminamenti e alle stanze segrete del Palazzo. Le visite, che durano circa un’ora e mezza, si tengono lunedì, venerdì e sabato alle 18.30 e alle 21.30. Per prenotazioni e maggiori informazioni si deve contattare direttamente il Museo dei Ragazzi.

Quindi speriamo che il tempo migliori per gustarci i piaceri di fare le ore piccole a Palazzo Vecchio dopo un buon gelato!

Did you enjoy this post? Share it!
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Reddit
  • Tumblr

Tags: ,

blog comments powered by Disqus