Toscana Settembre 2015 varie info pls

Flavio

New member
Salve,
sono italiano ma vivo all'estero a meta settembre forse dal 14 al 21 sett vorrei visitare la Toscana. La prima domanda è meta settembre il tempo sara buono ancora per il mare? Premetto che ho un amico a La spezia e staremo da lui ospiti per il weekend.
La mia intezione era quella di visitare anche Firenze, Pisa, Lucca e fare qualche giorno a torre del lago (meta gay-friendly).
Chiedo a voi il consiglio : il volo arriva a Pisa alle 20:55 di mercoledi 14.Ci conviene prendere il bus e andare subito a Firenze stare la notte li, e il giorno dopo partire per Pisa o meglio stare 2 notti a firenze? Pisa e Luca si fanno in un giorno solo? come è meglio raggiungere Lucca?

il volo ripare da Pisa il 21 settembre. quale sarebbe il miglior itininerario' considerando che il weekend ci ospita il mio amico a -la spezia\CT?
 
2015 o 2016

Immagino valevi dire 2016, giusto?

Nei ultimi anni, settembre è stato fantastico! Non troppo caldo ma, ancora abastanza caldo per fare il bagno. (o almeno per prendere sole :cool:)

Assolutamente 2 notti a Firenze! E, secondo me, puoi tranquilamente combinare Pisa e Lucca nello stesso giorno. Se prendi una macchina allora guarda un po' questo blog post per alune idee.

Buon Viaggio,

Donna Denise
 
Top