Arie di Roccamare sulla costa Toscana

Vi piace la musica classica e state programmando una vacanza in Toscana? Oggi vi proponiamo un soggiorno-evento molto particolare sulla costa della Toscana, e se state già pensando ad una vacanza lungo il mare, che ne pensate di farla nella seconda metà di maggio a Castiglione della Pescaia al Resort Roccamare?

Dal 24 al 26 Maggio 2019 potrete godere di un’esperienza unica che il resort ha ideato:
colazione con pianista sulle note di Chopin, un apericena con le più famose arie di Puccini, un concerto con pianista, soprano e tenore delle più belle arie di tutti i tempi, ed una masterclass sugli aspetti storici e tecnici delle composizioni che verranno proposte durante l’evento.

Per consultare il programma completo dell’evento, realizzato in collaborazione con Sound of Tuscany, andate su https://www.roccamare.it/it/newsboard/2019.78/arie-di-roccamare

Arie di Roccamare” è l’evento esclusivo che Carattere Toscano ha ideato per portare nel Resort Toscano la bellezza e il fascino senza tempo della musica classica.

Il costo è di 250€ a persona in camera doppia.

LA TARIFFA INCLUDE:

– N° 2 Notti in camera doppia o doppia uso singola
– N° 2 Colazioni a buffet presso il ristorante on-site, il sabato con piano che eseguirà repertorio di Chopin
– N° 1 Apericena con le più belle Arie di Puccini
– N° 1 Cena con menù a quattro portate, bevande incluse
– Spettacoli come da programma al link sopra

Per ulteriori Informazioni e prenotazioni, potete scrivere a r.masini@caratteretoscano.com o chiamare al 055 23588860, oppure prenotare direttamente il pacchetto online sul sito www.roccamare.it inserendo le date 24-26 maggio.

Dove si trova il Roccamare Resort? Sulla Strada Provinciale delle Rocchette, tra Punta Ala e Castiglione della Pescaia, Grosseto. Il resort è sulla spiaggia, cosi potrete godervi i primi bagni della stagione nel mare toscano.

About Lourdes Flores

An American living in Florence for over 10 years, Lourdes continues to explore and discover new places in Tuscany with the eyes of a tourist but with the experience of living in Italy. She shares her experiences on this blog and website, particularly offering lots of travel planning help on the Forum!