Aperitivo ad Arte si sposta al Museo del Bargello


Conoscete tutti la splendida iniziativa dal nome Apertivo ad Arte?
Qualche tempo fa abbiamo fatto un post dedicato a questo evento, che regala l’opportunità di gustare un esclusivo apertitivo sulla terrazza panoramica degli Uffizi e al tempo stesso di visitare le nuove Stanze Blu dedicate agli artisti stranieri all’interno del museo.

Ad agosto però, anche gli Uffizi e il suo aperitivo se ne vanno in vacanza!
Menomale che ci troviamo a Firenze, qui non è un problema trovare un luogo altrettanto suggestivo dove continuare l’iniziativa, per esempio.. il Museo Nazionale del Bargello – che ve ne pare?

Dal prossimo 1 agosto 2012 quindi fino ad ottobre, l’aperitivo si sposta nel cortile del Museo del Bargello, ogni martedì dalle ore 19.00.
Aperte al pubblico le sale dedicate a Michelangelo e ad altri artisti rinascimentali e la mostra Fabulae Pictae Miti e storie nelle maioliche del Rinascimento.

Serata inaugurale mercoledì 1 agosto, per continuare ogni martedì del mese, si consiglia la prenotazione chiamando il numero: 055.294883.

Buona estate e buon Aperitivo ad Arte a tutti!

About Sara Turini

Social media addicted, keen on travels, in love with my land, Tuscany. Sara has decided to share all the emotions this region can offer through her posts on our blog.