www.tuscanyaccommodation.comwww.tuscanyaccommodation.comwww.tuscanyaccommodation.com
Results 1 to 3 of 3

Thread: Offro Terreno 13 Ettari da Coltivare in provincia di Grosseto

Default Offro Terreno 13 Ettari da Coltivare in provincia di Grosseto

Ciao a tutti,

Ho un terreno a Santa Fiora (GR) di circa 13 ettari. la maggior parte seminativi (circa 9/10 ettari) e piccola parte boschiva/pascolo.

E' un terreno che dovra' essere ripulito e sistemato perche' non e' stato coltivato da anni. E' a circa 600 metri d'altezza e si possono coltivare olive (solo 4 tipi di olivi producono a quelle altezze), Ciliegie, Pere/Mele, Noci, Nocciole, More, Lamponi, Fragole ecc ecc. Non tutto a quelle altezze pero'. In passato ci coltivavano anche patate, pomodori ecc.

E' bello ventilato, con una bella luminosita' e panorama. Parte e' scosceso su collina. La parte bassa confina con un torrente

Sto cercando qualcuno interessato ad utilizzarlo. Io lavoro fuori ed anche se volessi adesso non posso interessarmene di persona.

Se interessato contattami e ne parliamo - sono aperto a varie opzioni.

Gianluca

Default hai ancora la terra in vendita?

Ciao Gianluca,
    Ho appena letto il tuo post 5 anni più tardi , ma ho pensato di chiedere comunque.

Forse si vende già ?

Ciao Manuel,

Il Terreno non è mai stato venduto ma è in vendita.

Solo se seriamente interessati però. Come avrai capito tanti interessati ma cercavano di averlo per niente o quasi.

Puoi scrivermi In privato se vuoi.

Saluti

Quote Originally Posted by Manuel Andrade View Post
    Ciao Gianluca,
    Ho appena letto il tuo post 5 anni più tardi , ma ho pensato di chiedere comunque.

Forse si vende già ?

Share and Bookmark!