Autobus per Montepulciano da Siena

godwborg

Member
Saro' a Siena in agosto. Ho in mente di andare a Montepulciano. La mattina usero' o il treno siccome non c'e' un autobus prima delle 13:10.

La difficolta che ho e il ritorno. Ho due opzioni: ho prendero' l'autobus (F_T2 o F_ST5) dall'autostazione di Montepulciano fino alla stazione e ritornare a Siena in treno oppure prendere il bus (112 o 139) dall'autostazione di Montepulciano fino a Siena. Il problema riguarda l'orario.

1) La F_ST5 - R da Montepulciano Stazione fino all'autostazione parte alle 9:35 in agosto?

2) L'ultimo bus da Montepulciano Autostazione per la stazine (F_T2) parte alle 13:45 ?

3) F_ST5 parte alle 13:00 e alle 13:45 dall'autostazione in agosto? E Non ci sono altri bus dopo?

4)L'ultimo bus 139 da Montepulciano per Siena parte alle 14:03 ? E quanto costa tutto il tragitto in bus?

5) L'ultimo bus 112 da Montepulciano per Siena parte alle 14:25?

Ho contattato la compagnia dell'autobus ma mi hanno detto che sapranno l'orario estivo a meta' giugno!!

Spero di essere stato chiaro e chiedo gentilmente il vostro aiuto
 
Bus in Agosto

Buongiorno,

purtroppo...per avere un'orario precisa si deve aspettare a giugno...

quando finisce la scuola, l'orario dei treni e bus cambiano per l'estate. Dato che alcune bus sono fatto per motivi scolastichi...vanno tolti e sostuiti con altri - vale a dire i bus/treni NON sarano così frequente.

So che questa non ti aiuta molto per fare programmi, ma .... come si dice "così va la vita in Italia"... :)

Buon Viaggio,

Donna Denise
 
Top