Bagni San Filippo

franci

New member
Salve a tutti, scrivo dall'Italia, per la precisione dalla Puglia.
Per questo weekend ho organizzato una gita in Toscana alle famose terme naturali di Bagni San Filippo e prima di avventurami sto cercando quante più informazioni possibili da chi le ha già visitate, sopratutto in questo periodo dell'anno.
Mi aspettano più di 500 km di viaggio e non vorrei dover rinunciare a causa del freddo e della pioggia, quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto un'esperieNza simile e cosa mi consiglia.
Grazie a chiunque risponderà.
 
Buongiorno,

Sono stata ai bagni in marzo - quindi puoi immaginare i temp non erano ... caldi. Ma l'acqua era bella (e calda) e siamo rimasti fino tardi per vedere le stelle. Certo una bottiglia di prosecco aiutavo un po'! :cool: La cosa che ho trovato especialmente piacevole è che ci siamo incontrati i locali nei bagni, datochè i turisti scarseggiano nei mesi più freddi!

Dopo siamo stato a mollo fino tardi, siamo andati a mangiare in paese (a piedi) a un ristorante piccolino ma delizio - Osteria Lo Spugnone -

Cmq se piove, poi andare un po' in giro per visitare alcune paesi vicino per esempio Chiusi, Cetona, Sarteano (castello fantastico!!), Chianciano (dove puoi usufruire delle terme al chiuso) o anche Bagno Vignoni

Buon Viaggio

Donna Denise

Scusami se il mio italiano non è perfetto :eek:
 
Top