La Notte Bianca in Blu a Pisa questo 17 Novembre

Notte bianca in blu a Pisa

Questo 17 Novembre a Pisa si svolgerà la terza edizione della Notte Bianca in Blu, una grande festa che coinvolgerà tutta la città dalle 17 di Sabato fino alle 2 di Domenica mattina.

I negozi nel centro storico rimarrano aperti fino alla mezzanotte e nelle strade prenderanno vita spettacoli itineranti di teatro di strada, musica, danza e molto altro.

Sono in programma eventi per tutte le età: dai laboratori e gli spettacoli di giocoleria per i bambini fino alla musica dal vivo ed ai dj set per i più giovani.
Vi saranno mercatini di artigianato ed alcune tour e visite guidate, ad esempio al Museo dell’Opera Primiziale.

Apertura straordinaria anche di Palazzo Reale e di Palazzo Blu, dove sarà possibile visitare la mostra dedicata a Wassily Kandinsky fino alle 24 (ultimo ingresso alle 23).

Potete leggere il programma completo e informazioni su come muoversi sul sito ufficiale dell’evento: www.nottebiancainblu.it.

Se avete idea di partecipare alla notte bianca a Pisa, ma non avete intenzione di trascorrere tutta la notte fuori, magari può tornarvi utile la selezione di hotel e b&b in città offerta da www.AgriturismoinToscana/Pisa.

Buona Notte Bianca a tutti e mangiate un po’ di cecina anche per noi! 😉

About Cristina Romeo

Born in Florence at the end of the fabulous '70s, Cristina has always lived in the famous "cradle of the Renaissance". She's in love with her homeland, but also enjoys traveling and discovering new places. Cristina is mum to a lovely little girl, to whom she hopes to pass on all the passion and love of our precious, wonderful Tuscany.